Centro di Raccolta Comunale - conferimento dal 01/09/2023

UTENZE DOMESTICHE

Da 1 settembre 2023 le Utenze Domestiche potranno accedere al Centro di Raccolta solo tramite la Carta Regionale dei Servizi dell'intestatario TARI.

L'accesso sarà consentito anche ai componenti del nucleo familiare maggiorenni, previa compilazione del modulo preposto da consegnarsi all'Ufficio Tributi del Comune di Spirano (modello negli allegati).

L'accesso sarà consentito seguendo gli orari e i giorni del calendario, utilizzando mezzi personali.

È possibile conferire rifiuti urbani secondo il D.Lgs. 116/2020 RAEE non smontati e/o privi di componenti.

Non è possibile conferire ORGANICO e RIFIUTO SECCO RESIDUO.

UTENZE NON DOMESTICHE

Dal 1 settembre 2023 le Utenze Non Domestiche potranno accedere al Centro di Raccolta solo tramite Ecotessera.

Per ottenere l'Ecotessera rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune di Spirano, sarà richiesta l'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali e alla Categoria 2bis.

L'accesso sarà consentito, seguendo gli orari e i giorni del calendario, utilizzando mezzi aziendali muniti di iscrizione alla Categoria 2bis (per iscrizioni seguire le slide allegate, istruzioni da pagina 20).

È possibile conferire rifiuti urbani secondo D.Lgs. 116/2020 RAEE non smontati e/o privi di componenti.

Non è possibile conferire ORGANICO e RIFIUTO SECCO RESIDUO.

Non è possibile conferire SCARTI DI PRODUZIONE e LAVORAZIONE.

Per facilitare le informative si invitano i titolare delle utenze non domestiche a comunicare l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata a Servizi Comunali S.p.A. (info@servizicomunali.it)

Per ulteriori informazioni: