Servizio informativo via SMS

Servizio SMS  "Sapere è bello, Informati è meglio!"

Vuoi essere costantemente aggiornato?

Il Comune di Spirano ti offre la possibilità di ricevere gratuitamente e direttamente sul tuo cellulare tutte le informazioni che desideri fra:

  • avvisi e scadenze: consigli comunali, ordinanze, assemblee pubbliche, avvisi vari, scadenze comunali, bandi, grandi eventi.
  • sport, tempo libero e associazioni sportive: attività, corsi e manifestazioni sportive e ricreative, gite, grandi eventi.
  • cultura, biblioteca e agenzie educative: attività, corsi e manifestazioni culturali, gite, news dalle nostre scuole (manifestazioni, bandi e concorsi) e dalle altre agenzie educative (oratorio, associazioni, ecc.), grandi eventi.
  • servizi sociali, assistenziali e volontariato: i servizi sociali e assistenziali del Comune, informazioni per famiglie, anziani, e persone diversamente abili, news dal volontariato e dalla Casa di Riposo.

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 30/06/2003, n. 196, art. 13.

Informiamo che i dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l'istanza da lei formulata e per le finalità strettamente connesse. Il trattamento viene effettuato con elaboratori elettronici a disposizione degli uffici tramite la rete Internet. In ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza.

L'interessato può in qualsiasi momento esercitare i diritti previsti dal Decreto Legislativo 30/06/2003, n. 199, art. 7, quali il diritto di far aggiornare i dati, di rettificarli o cancellarli, chiederne il blocco o opporsi al loro trattamento.

Per esercitare questi diritti, occorre inoltrare una richiesta scritta indirizzata a: ufficio segreteria - Largo Europa n.8 - 24050 Spirano (BG) oppure inviare una mail a: segreteria@comune.spirano.bg.it(link sends e-mail), o fax al n. 035876529.

A chi rivolgersi
Allegati