Pazienti senza Medico di Assistenza Primaria (MAP)

Varie

Gli assistiti senza Medico di Assistenza Primaria (MAP) assegnato, da lunedì 1° agosto, potranno prenotare un appuntamento per visite non urgenti o emissione di ricette o certificati presso un medico aderente all’iniziativa, rivolgendosi alle farmacie sul territorio.

ATS Bergamo ha implementato una collaborazione con Federfarma, attraverso la quale le farmacie si occuperanno della prenotazione delle prestazioni.

L’assistito senza MAP potrà rivolgersi alle farmacie le quali, attraverso l’utilizzo di un software appositamente predisposto, visualizzeranno l’agenda del professionista disponibile più vicino, prenotando l’appuntamento.

Le farmacie esporranno una locandina informativa, l’elenco è visualizzabile attraverso il link  bit.ly/PHARMACADD .

I cittadini senza MAP assegnato, positivi al Covid, che necessitano del certificato di malattia, potranno richiederlo inviando una e-mail a provvedimenti.covid19@ats-bg.it indicando nome, cognome, telefono, codice fiscale e il referto di positività.

Per ulteriori informa cliccare su MAGGIORI INFORMAZIONI

Ultimo aggiornamento: 04/08/2022 11:59.12